TAO News 27/2016 del 14 luglio 2016

Taonews
Dall’ascolto all’azione
Si è da poco chiuso il festival Architettura in Città: potete rivivere i momenti più salienti guardando le fotografie e le video interviste e leggendo la rassegna stampa. Vi riportiamo inoltre le parole di tre ospiti che abbiamo invitato in occasione del world café; Federica Verona, Paolo Casati e Roberto Spallacci ci raccontano la loro esperienza in altri eventi culturali indagando le attività di sensibilizzazione dei cittadini, il format e la copertura dei costi.
Nel frattempo vi proponiamo due iniziative in calendario a settembre: un workshop di progettazione dedicato al design degli ambienti di lavoro che prevede il riconoscimento di 15 crediti formativi per gli architetti e un viaggio di architettura che affiancherà alla Biennale di Venezia la visita ad alcuni importanti studi che operano sul territorio veneto.

Facebook fondazione OAT Twitter Fondazione OAT Pinterest Instagram Instagram

Ai sensi del d.lgs.196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio,
e-mail o adesioni da noi ricevute. Questa comunicazione è stata inviata dalla Fondazione per l’architettura / Torino.
Per non ricevere altre news, inviare email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Cancella".

Annulla l'iscrizione a TAO News  |  Suggerisci TAO News a un amico  |  Informativa sulla privacy  |  Versione online