TAO News 19/2016 del 19 maggio 2016

Taonews
Dialogo aperto
Vi sarete chiesti perché ancora non vi abbiamo parlato di Architettura in Città. Perché quest'anno abbiamo deciso di ripensare il format dell'evento attraverso un confronto con altri operatori culturali il 6 luglio. Vorremmo però anche sapere la vostra opinione e quindi vi chiediamo di scriverci per condividere la vostra idea di festival. Inoltre vi invitiamo a candidare entro il 31 maggio il vostro spazio di lavoro per partecipare all'apertura serale degli studi di architettura che chiuderà la giornata di lavori. E se avete bisogno di rinfrescare la memoria su cos'è Architettura in Città, potete rivedere sulla piattaforma della formazione a distanza i dialoghi della scorsa edizione del festival.
Sempre di dialogo parliamo quando ci occupiamo del rapporto tra mondo della pianificazione e aziende: Giorgio Giani e l'imprenditore Gianpiero Lotito a colloquio su questo tema, in occasione del calendario di appuntamenti Living Urbanism.
Infine vi segnaliamo una nuova convenzione che riserva agli Amici della Fondazione ingresso ridotto alla mostra visitabile fino al 5 giugno alla Palazzina di Caccia di Stupinigi e vi ricordiamo che domani si svolgerà il primo degli incontri di formazione curati con Share Festival e Casa Jasmina e dedicati ai cambiamenti nella progettazione derivanti dall'introduzione delle nuove tecnologie.

Facebook fondazione OAT Twitter Fondazione OAT Pinterest Instagram Instagram

Ai sensi del d.lgs.196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio,
e-mail o adesioni da noi ricevute. Questa comunicazione è stata inviata dalla Fondazione per l’architettura / Torino.
Per non ricevere altre news, inviare email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Cancella".

Annulla l'iscrizione a TAO News  |  Suggerisci TAO News a un amico  |  Informativa sulla privacy  |  Versione online