TAO News 15/2016 del 21 aprile 2016

Taonews
L’architetto si racconta
Che non si possa conoscere l'architettura solo attraverso i libri è risaputo. Quello però che noi sosteniamo è che il modo migliore per comprendere il valore di un progetto sia ascoltare direttamente la voce del suo autore. Abbiamo pertanto invitato lo studio spagnolo Harquitectes il 4 maggio per il secondo appuntamento di Looking Around e il 16 maggio ci sarà il terzo incontro dell'Interior Club: studi torinesi di interior design confronteranno le proprie esperienze nella gestione del rapporto con il committente.
Altre modalità con cui raccontare il lavoro dell'architetto ci vengono offerte dal Castello di Rivoli con lo spettacolo teatrale che trae spunto dall'opera di Rem Koolhaas e dal MAXXI con i video proposti dall'associazione culturale Art Doc Festival.
Prima di lasciarvi alla lettura delle notizie, vi ricordiamo che il 5 e il 12 maggio si svolgeranno due conferenze dedicate ai nuovi strumenti della pianificazione urbanistica.

Facebook fondazione OAT Twitter Fondazione OAT Pinterest Instagram Instagram

Ai sensi del d.lgs.196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio,
e-mail o adesioni da noi ricevute. Questa comunicazione è stata inviata dalla Fondazione per l’architettura / Torino.
Per non ricevere altre news, inviare email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Cancella".

Annulla l'iscrizione a TAO News  |  Suggerisci TAO News a un amico  |  Informativa sulla privacy  |  Versione online