TAO News 09/2016 del 10 marzo 2016

Taonews
Perlustrazioni architettoniche
Anne Lacaton, ospite del primo appuntamento del ciclo Looking Around, ci ha accompagnati in un viaggio meraviglioso tra le sue architetture raccontandoci i retroscena dei progetti e le prime sensazioni provate visitando i luoghi in cui sarebbe intervenuta.
E si potrà continuare a girare per il mondo grazie alle fotografie scattate da Carlo Mollino durante le sue escursioni e esposte presso il centro Camera o seguendo l'itinerario tra i luoghi che hanno ispirato architetti, artisti e designer nel quale ci guida Giuliana Bruno nel suo volume. Per chi non volesse partire solo con la mente, segnaliamo che scadono il 18 marzo le iscrizioni al viaggio nella capitale dell'Azerbaigian.
Infine con l'abbonamento alla formazione, avrete le chiavi di accesso per un diverso percorso, che vi condurrà, con le attività che proponiamo on-line per l'aggiornamento, tra la descrizione di progetti architettonici, riflessioni culturali e nozioni tecniche per la pratica professionale.

Facebook fondazione OAT Twitter Fondazione OAT Pinterest Instagram

Ai sensi del d.lgs.196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio,
e-mail o adesioni da noi ricevute. Questa comunicazione è stata inviata dalla Fondazione per l’architettura / Torino.
Per non ricevere altre news, inviare email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Cancella".

Annulla l'iscrizione a TAO News  |  Suggerisci TAO News a un amico  |  Informativa sulla privacy  |  Versione online