TAO News 47/2015 del 17 dicembre 2015

Taonews
Un anno insieme
A conclusione di un anno ricco di iniziative ci prendiamo una pausa e vi diamo appuntamento al 14 gennaio con la prima newsletter del 2016. Per ripercorrere gli eventi più significativi: Architettura in Città, Biennale Democrazia e Looking Around, vi proponiamo una selezione delle interviste video, delle uscite sui media e delle fotografie. Vi mostriamo inoltre le immagini scattate giovedì scorso in occasione della presentazione della Fondazione per l'architettura / Torino. Tuttavia non vogliamo guardare solo al passato: stiamo già lavorando alle attività del 2016 che potete leggere su TAOmagazine, il giornale cartaceo della Fondazione. Vi salutiamo infine ricordandovi che il 10 gennaio c'è la prima scadenza: è l'ultimo giorno per candidare un proprio progetto di interior design per gli incontri formativi peer to peer che saranno organizzati l'anno prossimo. Buone feste!

Facebook fondazione OAT Twitter Fondazione OAT Pinterest Instagram

Ai sensi del d.lgs.196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio,
e-mail o adesioni da noi ricevute. Questa comunicazione è stata inviata dalla Fondazione per l’architettura / Torino.
Per non ricevere altre news, inviare email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Cancella".

Annulla l'iscrizione a TAO News  |  Suggerisci TAO News a un amico  |  Informativa sulla privacy  |  Versione online