TAO News 44/2015 del 26 novembre 2015

Taonews
Pensare al futuro
Che si tratti di un itinerario all’interno di quartieri in trasformazione dove si costruisce la Torino di domani o di iniziative di coinvolgimento di studenti e docenti per la definizione delle linee guida per la progettazione delle scuole del MIUR, ciò che crediamo accomuni le nostre attività è una visione di lungo periodo. La stessa che ci porta a sostenere i concorsi di architettura come quello per il Museo Regionale di Scienze Naturali di cui oggi vi parliamo per segnalarne il riscontro mediatico. Questo sguardo rivolto verso il futuro accomuna anche le attività che si svolgono in questi giorni a Genova per la ridefinizione del ruolo sociale dell’architettura e il lavoro del collettivo Studio65 di cui alla GAM oggi si inaugura una mostra. Tuttavia non bisogna guardare troppo lontano per assistere a dei cambiamenti: segnatevi sul calendario la data del 10 dicembre perché ci sono novità in arrivo.

Facebook fondazione OAT Twitter Fondazione OAT Pinterest Instagram

Ai sensi del d.lgs.196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio
o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Questa comunicazione è stata inviata dalla Fondazione Oat.
Per non ricevere altre comunicazioni, inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Cancella".

Annulla l'iscrizione a Tao News  |  Suggerisci Tao news a un amico  |  Informativa sulla privacy  |  Versione online