TAO News 42/2015 del 12 novembre 2015

Taonews
L’architetto protagonista
Sono chiamati ad avere un ruolo centrale gli architetti che, accogliendo la richiesta della Fondazione e dell’Ordine, proporranno una fotografia delle proprie realizzazioni per aiutarci a presentare la nostra nuova identità visiva. Allo stesso modo i progettisti saranno al centro dell’attenzione di un incontro al Festival dell’Educazione e della conferenza di proclamazione dei vincitori del concorso per il Museo Regionale di Scienze Naturali. Ed è sempre guardando agli architetti e all’ampliamento del loro scenario culturale che Giorgio Giani presenta le nuove ipotesi per la formazione nel 2016; molto infatti ci sarebbe da imparare anche da un non architetto come Patrick Blanc, l’inventore dei muri vegetali, che terrà una conferenza ad Asti il 27 novembre. Infine, come non citare il film che ha l’architetto Giancarlo De Carlo per protagonista!

Facebook fondazione OAT Twitter Fondazione OAT Pinterest Instagram

Ai sensi del d.lgs.196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio
o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Questa comunicazione è stata inviata dalla Fondazione Oat.
Per non ricevere altre comunicazioni, inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Cancella".

Annulla l'iscrizione a Tao News  |  Suggerisci Tao news a un amico  |  Informativa sulla privacy  |  Versione online