TAO News 33/2015 del 10 settembre

Taonews
Le prossime scadenze
Al rientro dalla pausa estiva, vi aspetta un mese ricco di appuntamenti: il Cersaie a Bologna, il Superga Park Tour, i concerti del gruppo Alchimea e il calendario di iniziative dedicate a cibo e paesaggio nel cuneese. Inoltre si chiude il 21 settembre il bando per partecipare alla progettazione e realizzazione degli interventi di manutenzione straordinaria nelle due scuole torinesi selezionate all’interno del progetto europeo PRO-LITE cui ha partecipato anche la Fondazione OAT.

Facebook fondazione OAT Twitter Fondazione OAT Pinterest Instagram

Ai sensi del d.lgs.196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio
o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Questa comunicazione è stata inviata dalla Fondazione Oat.
Per non ricevere altre comunicazioni, inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Cancella".

Annulla l'iscrizione a Tao News  |  Suggerisci Tao news a un amico  |  Informativa sulla privacy  |  Versione online