TAO News 32/2015 del 23 luglio

Taonews
TAO News va in vacanza
Con questa newsletter vi auguriamo buone vacanze e vi diamo appuntamento a giovedì 10 settembre. Ne approfittiamo per presentarvi il piano di comunicazione cui stiamo lavorando e che nei prossimi mesi arriverà a concretizzazione e per ricordarvi che mancano pochi giorni al termine delle iscrizioni al viaggio studio di architettura a Firenze. Infine, per chi se lo fosse perso, ripercorriamo l’appuntamento con l’architetto paraguaiano Solano Benitez.

Facebook fondazione OAT Twitter Fondazione OAT Pinterest Instagram

Ai sensi del d.lgs.196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio
o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Questa comunicazione è stata inviata dalla Fondazione Oat.
Per non ricevere altre comunicazioni, inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Cancella".

Annulla l'iscrizione a Tao News  |  Suggerisci Tao news a un amico  |  Informativa sulla privacy  |  Versione online