TAO News 22/2015 del 4 giugno

Tao News
Qui e altrove
Mari, catene montuose e corsi d’acqua disegnano i confini naturali del territorio. Sono limiti che talvolta definiscono l’identità dei luoghi e degli abitanti, come descritto nel volume “Isolitudine”, talvolta sono barriere da attraversare, come nel film “Frozen river” e nel romanzo “Oltre confine”. Questo tema sarà affrontato durante il secondo dialogo di Architettura in Città, mercoledì 1° luglio, con gli ospiti Alfonso Femìa e Michela Murgia. A seguire, lo spettacolo teatrale “Il Coraggio del Proprio Tempo”. Il calendario completo del festival sarà presentato pubblicamente in conferenza stampa giovedì 11 giugno.

Facebook fondazione OAT Twitter Fondazione OAT Pinterest Instagram

Ai sensi del d.lgs.196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio
o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Questa comunicazione è stata inviata dalla Fondazione Oat.
Per non ricevere altre comunicazioni, inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Cancella".

Annulla l'iscrizione a Tao News  |  Suggerisci Tao news a un amico  |  Informativa sulla privacy  |  Versione online