TAO News 19/2015 del 14 maggio

Tao News
Leggere l’architettura
In occasione dell’inaugurazione del Salone del Libro sconfiniamo anche noi in campo letterario per mostrare quanta architettura ci sia dietro una struttura narrativa. Il tema sarà indagato approfonditamente al festival Architettura in Città durante il workshop LabLitArch condotto da Matteo Pericoli, anche autore del volume che descrive con racconti e disegni il paesaggio su cui si affacciano gli studi di 50 scrittori.
Nei prossimi giorni saranno presentati a Torino due libri dedicati alla figura dell’architetto nel cinema e all’evoluzione del linguaggio architettonico occidentale negli ultimi vent’anni. Infine, vi segnaliamo il testo “Looking Around” per ricordarvi che oggi alle 18 avrà luogo il secondo appuntamento dell’omonimo ciclo di incontri.

Facebook fondazione OAT Twitter Fondazione OAT

Ai sensi del d.lgs.196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio
o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Questa comunicazione è stata inviata dalla Fondazione Oat.
Per non ricevere altre comunicazioni, inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Cancella".

Annulla l'iscrizione a Tao News  |  Suggerisci Tao news a un amico  |  Informativa sulla privacy  |  Versione online

seipp.com