TAO News 18/2015 del 7 maggio

Tao News
Un festival di tutti
Stiamo lavorando al programma di Architettura in Città, ma abbiamo bisogno anche del vostro aiuto! Mancano dieci giorni alla scadenza della call INtheCUBE pensata per dare vita ad un’installazione collettiva. Inoltre, fino al 31 maggio si può partecipare al concorso fotografico Tracce dal Limes e entro il 3 giugno potete proporre architetture e opere realizzate affinché divengano tappe di itinerari di visita durante i giorni del festival.
Non bisogna tuttavia aspettare l’estate per sentir parlare di temi appassionanti: tra i festival, vi segnaliamo quello dedicato al paesaggio a Roma e quello promosso dallo IED di Torino nel campo del design editoriale; infine, vi ricordiamo che giovedì prossimo l’architetto spagnolo Santiago Cirugeda sarà nostro ospite per un confronto sulle sue “ricette urbane”.

Facebook fondazione OAT Twitter Fondazione OAT Pinterest Instagram

Ai sensi del d.lgs.196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio
o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Questa comunicazione è stata inviata dalla Fondazione Oat.
Per non ricevere altre comunicazioni, inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Cancella".

Annulla l'iscrizione a Tao News  |  Suggerisci Tao news a un amico  |  Informativa sulla privacy  |  Versione online