TAO News 17/2015 del 30 aprile

Tao News
Architettura di persona
Sono due le modalità con cui suggeriamo di avvicinarsi all’architettura: osservandola con i propri occhi, durante l’itinerario dedicato alla nuova identità di luoghi nati per attività industriali che curiamo il 17 maggio per il Circolo dei Lettori, o ascoltando con le proprie orecchie le parole di progettisti come l’architetto spagnolo Santiago Cirugeda che il 14 maggio presenterà la sua esperienza.
In occasione dell’inaugurazione dell’Expo, presentiamo inoltre gli itinerari alla scoperta della città di Milano e l’incontro con i progettisti del Padiglione Italia. Infine, si può conoscere di persona l’architettura anche in Alto Adige, con i percorsi di visita a interventi di ristrutturazione in occasione delle Giornate dell’Architettura.

Facebook fondazione OAT Twitter Fondazione OAT

Ai sensi del d.lgs.196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio
o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Questa comunicazione è stata inviata dalla Fondazione Oat.
Per non ricevere altre comunicazioni, inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Cancella".

Annulla l'iscrizione a Tao News  |  Suggerisci Tao news a un amico  |  Informativa sulla privacy  |  Versione online

seipp.com