TAO News 15/2015 del 16 aprile

Tao News
Intelletti al lavoro!
Il sostegno ai concorsi di architettura è un impegno che la Fondazione OAT persegue in modo costante con l’intento di promuovere la qualità delle città e dei territori: la partecipazione al progetto europeo GreenARCH, la programmazione del concorso per la rivitalizzazione di 40mila metri quadri nelle aree ex FIAT di Mirafiori che sarà presentato lunedì 20 e la call INtheCUBE per creare un’installazione collettiva ad Architettura in Città sono azioni che si muovono tutte nella direzione di dare spazio alla creatività e alle idee degli architetti. In questa newsletter interamente dedicata al tema dei concorsi, vi proponiamo altri tre bandi: per la progettazione di oggetti di design, per la valorizzazione di un’architettura industriale nel biellese e per l’individuazione di soluzioni innovative per lo spazio urbano.

Facebook fondazione OAT Twitter Fondazione OAT Pinterest Instagram

Ai sensi del d.lgs.196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio
o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Questa comunicazione è stata inviata dalla Fondazione Oat.
Per non ricevere altre comunicazioni, inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Cancella".

Annulla l'iscrizione a Tao News  |  Suggerisci Tao news a un amico  |  Informativa sulla privacy  |  Versione online