TAO News 14/2015 del 9 aprile

Tao News
A scuola di architettura
Insegnare ai cittadini a pretendere qualità delle città e dei territori è uno degli obiettivi del nostro operato, affinché l'architettura recuperi la sua funzione sociale. Ce ne parla Luca Molinari. Noi lo facciamo con i più giovani perché bisogna iniziare dalle scuole a creare generazioni di abitanti consapevoli e attenti alla bellezza dei luoghi in cui vivono. Oggi vi presentiamo il lavoro fatto con il Comune di San Mauro, dove gli studenti sono stati coinvolti nella progettazione di alcuni spazi urbani.
Ma poiché, anche da adulti, non si finisce mai di imparare, vi segnaliamo alcune proposte formative per approfondire nei prossimi mesi le tematiche legate alla progettazione sostenibile, alle politiche urbanistiche e allo spazio pubblico.

Facebook fondazione OAT Twitter Fondazione OAT Pinterest Instagram

Ai sensi del d.lgs.196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio
o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Questa comunicazione è stata inviata dalla Fondazione Oat.
Per non ricevere altre comunicazioni, inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Cancella".

Annulla l'iscrizione a Tao News  |  Suggerisci Tao news a un amico  |  Informativa sulla privacy  |  Versione online