TAO News 13/2015 del 2 aprile

Tao News
Dalle parole ai fatti
Le parole sono quelle che hanno accompagnato i due appuntamenti che abbiamo curato a Biennale Democrazia che potete rivivere attraverso le interviste, le fotografie e le uscite sui media. I fatti sono i 20mila euro in servizi che la Fondazione OAT mette a disposizione degli enti banditori per promuovere i concorsi di architettura sul territorio piemontese. Il primo risultato è già sotto gli occhi di tutti con il bando pubblicato dal Comune di Avigliana.

Facebook fondazione OAT Twitter Fondazione OAT

Ai sensi del d.lgs.196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio
o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Questa comunicazione è stata inviata dalla Fondazione Oat.
Per non ricevere altre comunicazioni, inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Cancella".

Annulla l'iscrizione a Tao News  |  Suggerisci Tao news a un amico  |  Informativa sulla privacy  |  Versione online

seipp.com