TAO News 10/2015 del 12 marzo

Tao News
La cultura è architettura
Di cultura dell’architettura parleremo il 19 marzo durante il primo appuntamento del ciclo di incontri internazionali della Fondazione OAT che avrà come ospite l’olandese René van Zuuk, ma anche con la call aperta a creativi per dare vita ad un’installazione collettiva che sarà realizzata durante il festival Architettura in Città. L’architettura della cultura è invece al centro del concorso bandito dal Museo Regionale di Scienze Naturali e di quello per l’istituto d’arte contemporanea a Cascais. Come cambiano i luoghi produttori di cultura come musei e sale cinematografiche è infine approfondito nei due libri segnalati.

Facebook fondazione OAT Twitter Fondazione OAT Pinterest Instagram

Ai sensi del d.lgs.196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio
o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Questa comunicazione è stata inviata dalla Fondazione Oat.
Per non ricevere altre comunicazioni, inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Cancella".

Annulla l'iscrizione a Tao News  |  Suggerisci Tao news a un amico  |  Informativa sulla privacy  |  Versione online

seipp.com