TAO News 09/2015 del 5 marzo

Tao News
Che vinca il migliore
Promuovere i concorsi come strumento privilegiato per la progettazione significa valorizzare la qualità delle architetture e dei luoghi del vivere quotidiano. È un impegno che la Fondazione OAT persegue da lungo tempo sostenendo gli enti banditori, come nel caso del concorso indetto dal Museo Regionale di Scienze Naturali che sarà presentato il 12 marzo. Ed è quanto porta avanti anche la Fondazione Inarcassa di cui presentiamo l’esperienza. Temi e modalità differenti caratterizzano le competizioni segnalate che hanno come oggetto il monumento simbolo di Torino, il verde urbano e la Porta del Parco Archeologico Baratti-Populonia. E i cittadini? Sono utenti passivi o possono svolgere un ruolo nella creazione della qualità? È quanto si indagherà a Biennale Democrazia.

Facebook fondazione OAT Twitter Fondazione OAT Pinterest Instagram

Ai sensi del d.lgs.196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio
o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Questa comunicazione è stata inviata dalla Fondazione Oat.
Per non ricevere altre comunicazioni, inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Cancella".

Annulla l'iscrizione a Tao News  |  Suggerisci Tao news a un amico  |  Informativa sulla privacy  |  Versione online

seipp.com