TAO News 08/2015 del 26 febbraio

Tao News

Raccontare la bellezza
Se l'architettura è un bene comune con ricadute sulla società, sensibilizzare sull'importanza della qualità dei luoghi che viviamo quotidianamente è un'azione necessaria.
La Fondazione OAT persegue questo obiettivo dialogando con i cittadini che a Biennale e Democrazia verranno direttamente coinvolti nella scelta di quale intervento rappresenti meglio il concetto di architettura resistente all'incuria, alla barbarie, alla speculazione... ma lo fa anche portando a Torino l'esperienza di quattro architetti provenienti dall'Europa (e non solo) per spostare a livello internazionale il confronto sulla cultura del progetto.
Si può infine comunicare l'architettura attraverso il linguaggio della fotografia, del cinema o del web, come approfondito nei tre volumi segnalati.

Facebook fondazione OAT Twitter Fondazione OAT Pinterest Instagram

Ai sensi del d.lgs.196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail Ã¨ stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio
o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Questa comunicazione Ã¨ stata inviata dalla Fondazione Oat.
Per non ricevere altre comunicazioni, inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Cancella".

Annulla l'iscrizione a Tao News  |  Suggerisci Tao news a un amico  |  Informativa sulla privacy  |  Versione online

seipp.com