TAO News 07/2015 del 19 febbraio

Tao News
Scelte di partecipazione
Bastano poche azioni per prendere parte alle decisioni collettive: si può aderire ad un'esperienza di co-housing come il progetto Spreefeld a Berlino in cui gli abitanti hanno contribuito alle scelte progettuali ma si può partecipare anche solo assistendo agli incontri che affrontano le trasformazioni urbane e le nuove architetture. È il caso degli appuntamenti dell’Unione Culturale Antonicelli e dell’Urban Center Metropolitano che approfondirà il caso del Museo Ettore Fico, il cui ruolo nella città è illustrato anche in un’intervista al direttore Andrea Busto. Segnaliamo inoltre una open call bandita a Rieti che pone al centro la collaborazione del gruppo di lavoro e un concorso fotografico per sensibilizzare alla sicurezza nei cantieri.

Facebook fondazione OAT Twitter Fondazione OAT Pinterest Instagram

Ai sensi del d.lgs.196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail Ã¨ stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio
o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Questa comunicazione Ã¨ stata inviata dalla Fondazione Oat.
Per non ricevere altre comunicazioni, inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Cancella".

Annulla l'iscrizione a Tao News  |  Suggerisci Tao news a un amico  |  Informativa sulla privacy  |  Versione online

seipp.com