TAO News 06/2015 del 12 febbraio

TAOnews 06/2015
Amburgo è al centro di un processo di trasformazione e ridefinizione del tessuto cittadino, segnato dal passaggio dal settore manifatturiero a quello terziario. Un’operazione esemplare, frutto dello sforzo congiunto di soggetti pubblici e privati, che sarà approfondita in occasione del viaggio di architettura promosso dall'associazione GAC e dalla Fondazione OAT e che è ben descritta nella guida “On the road”. La stessa attenzione ai cambiamenti della città contemporanea guida il network Guiding Architects che si incontrerà a Torino la prossima settimana. Un’altra forma di valorizzazione dell’architettura è quella proposta nella scorsa newsletter da Giorgio Giani, alle cui sollecitazioni risponde ora Felice De Luca. Infine segnaliamo un bando per il disegno dell’identità visiva di MoMoWo.

Facebook fondazione OAT Twitter Fondazione OAT

Ai sensi del d.lgs.196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio
o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Questa comunicazione è stata inviata dalla Fondazione Oat.
Per non ricevere altre comunicazioni, inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “Cancella”

Annulla l'iscrizione a Tao News   |  Suggerisci Tao news a un amico  |  Informativa sulla privacy