TAO News 02/2015 del 15 gennaio

TAOnews 02/2015

Che si tratti di giardini privati, come quelli selezionati da Paysage, o che ci si concentri su interventi di riuso di paesaggi compromessi, come in "Atlante dei paesaggi riciclati", l’architettura è parte fondamentale del disegno del territorio e delle sue trasformazioni. Si parla quindi di architettura lunedì 19 al Circolo dei Lettori in un incontro dedicato all’istituzione della Città Metropolitana di Torino, ma il tema sarà centrale anche in due conferenze sul rapporto tra modernità e tradizione in India e in Giappone che si terranno sabato 17 presso la cascina Roccafranca. Segnaliamo infine la pubblicazione sulla rivista Paysage Topscape della biennale internazionale Creare Paesaggi.

Facebook fondazione OAT Twitter Fondazione OAT

Ai sensi del d.lgs.196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio
o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Questa comunicazione è stata inviata dalla Fondazione Oat.
Per non ricevere altre comunicazioni, inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “Cancella”

Annulla l'iscrizione a Tao News   |  Suggerisci Tao news a un amico  |  Informativa sulla privacy