TAO News 17/2014 del 30 ottobre

TAOnews 17
L’architettura si mescola con le altre discipline: diventa luogo di concerti per l’associazione Alchimea o contenitore di opere d’arte visiva, nel dialogo con Alberto Garutti. Può essere scoperta attraverso le visite guidate e osservata dagli occhi dei visitatori che ascoltano le parole di chi l’ha progettata, come nell’itinerario organizzato dalla Fondazione OAT a San Salvario domenica 9 novembre.
In ambito internazionale, la Città di Torino ha conquistato il riconoscimento Dedalo Minosse alla committenza d’architettura e la Provincia di Torino presenterà alla conferenza di Monaco il lavoro di elaborazione dei Modelli Energetici Regionali.

Facebook fondazione OAT Twitter Fondazione OAT

Ai sensi del d.lgs.196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio
o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Questa comunicazione è stata inviata dalla Fondazione Oat.
Per non ricevere altre comunicazioni, inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “Cancella”

Annulla l'iscrizione a Tao News   |  Suggerisci Tao news a un amico  |  Informativa sulla privacy