TAO News 16/2014 del 23 ottobre

TAOnews 16
Si è chiusa da pochi giorni la biennale internazionale Creare Paesaggi, ma noi continuiamo ad affrontare le tematiche al centro della rassegna: in occasione del Salone del Gusto Corona Verde cura un calendario di appuntamenti dedicati all’agricoltura periurbana torinese e fino al 31 ottobre si possono presentare progetti per la candidatura italiana al Premio del Paesaggio del Consiglio d’Europa. Sempre in tema di concorsi, il 9 e 10 ottobre si è svolto il secondo meeting del progetto europeo GreenArch per la valorizzazione del lavoro dei giovani architetti. Infine dagli USA arrivano proposte didattiche per educare i bambini al consumo consapevole delle risorse energetiche.

Facebook fondazione OAT Twitter Fondazione OAT

Ai sensi del d.lgs.196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio
o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Questa comunicazione è stata inviata dalla Fondazione Oat.
Per non ricevere altre comunicazioni, inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “Cancella”

Annulla l'iscrizione a Tao News   |  Suggerisci Tao news a un amico  |  Informativa sulla privacy