back to » Newsletter

TAO News 43/2016 del 9 dicembre 2016

 

 Taonews
Competere a scuola
Torniamo nuovamente a parlare di edifici scolastici per dare visibilità ai due interessanti concorsi di progettazione appena banditi che interessano le scuole torinesi Enrico Fermi e Giovanni Pascoli. Noi abbiamo partecipato all'iniziativa collaborando alla fase di programmazione dei due bandi.
Si ricercano nuove idee anche a Londra per reinterpretare il modello di biblioteca e nel subcontinente indiano per favorire il dialogo al confine tra India e Pakistan.
La settimana scorsa abbiamo presentato i nostri progetti e il programma delle iniziative future: una galleria di immagini ripercorre la serata al teatro Vittoria; per approfondire i contenuti potete sfogliare il giornale appena pubblicato, in versione cartacea o digitale.
 
 
 
 
  Facebook fondazione OAT Twitter Fondazione OAT Pinterest Instagram Instagram

Ai sensi del d.lgs.196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio,
e-mail o adesioni da noi ricevute. Questa comunicazione è stata inviata dalla Fondazione per l’architettura / Torino.
Per non ricevere altre news, inviare email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Cancella".

Annulla l'iscrizione a TAO News  |  Suggerisci TAO News a un amico  |  Informativa sulla privacy  |  Versione online