TAO News 38/2016 del 3 novebre 2016

Taonews
Progetti a Torino e dintorni
Due delle nostre prossime iniziative saranno dedicate a progetti realizzati dalla comunità degli architetti torinesi: mercoledì 16 novembre il ciclo di incontri Happy hour con il progetto sarà incentrato sul lavoro di Cristiano Picco a Ravenna, mentre lunedì 21 novembre una puntata speciale di Interior Club analizzerà il ruolo del colore nell’interior design.
Non è torinese invece l’architetto e designer Matteo Ferroni che sabato e domenica presenterà il suo progetto di illuminazione per il Mali attraverso una conferenza/performance all’interno della cornice di Operae e di Dance Salvario. Ne approfittiamo per ricordarvi che per gli Amici della Fondazione l’ingresso a Operae è scontato e che gli architetti possono acquisire un credito formativo.
Infine, poco fuori dal confine comunale, Settimo Torinese grazie agli interventi urbanistici e architettonici ha cambiato faccia: l’8 novembre si presenteranno le ragioni della sua candidatura a Capitale europea della cultura 2018.

Facebook fondazione OAT Twitter Fondazione

OAT Pinterest Instagram Instagram

Ai sensi del d.lgs.196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio,
e-mail o adesioni da noi ricevute. Questa comunicazione è stata inviata dalla Fondazione per l’architettura / Torino.
Per non ricevere altre news, inviare email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Cancella".

Annulla l'iscrizione a TAO News  |  Suggerisci TAO News a un amico  |  Informativa sulla privacy  |  Versione online