TAO News 36/2016 del 20 ottobre 2016

Taonews
Quattro giorni con il design
Durante il primo week-end di novembre, in occasione della Contemporary Art Week, anche noi contribuiremo ad arricchire l’offerta culturale, proponendo iniziative all’interno dei calendari di tre importanti manifestazioni cittadine: Paratissima, Operae e Dance Salvario.
L’appuntamento è dalle 17 alle 19, giovedì, venerdì e sabato a Torino Esposizioni, per tre incontri formativi dedicati all’uso del colore e delle app a servizio dell’architetto e per un confronto con il “Mercante di Nuvole” Franco Audrito. Il designer Matteo Ferroni sarà invece il protagonista della conferenza/performance che sarà proposta in due contesti differenti sabato alle 21 e domenica alle 16; nelle due occasioni il pubblico potrà sperimentare di persona in che modo la progettazione di un oggetto di design abbia portato la luce rispondendo ad una necessità della comunità.
In questa newsletter vi mostriamo inoltre le fotografie scattate e le interviste realizzate in occasione della biennale Creare Paesaggi che si è appena conclusa.

Facebook fondazione OAT Twitter Fondazione

OAT Pinterest Instagram Instagram

Ai sensi del d.lgs.196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio,
e-mail o adesioni da noi ricevute. Questa comunicazione è stata inviata dalla Fondazione per l’architettura / Torino.
Per non ricevere altre news, inviare email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Cancella".

Annulla l'iscrizione a TAO News  |  Suggerisci TAO News a un amico  |  Informativa sulla privacy  |  Versione online