TAO News 33/2016 del 29 settembre 2016

Taonews
Appuntamento con il progetto
A ottobre vi aspetta un ricco calendario di iniziative dedicate al racconto di progetti realizzati: si parte l’11 ottobre con l’incontro con Reinier de Graaf dello studio OMA e si prosegue con la biennale Creare Paesaggi (13-16 ottobre) in cui alle esperienze locali si affiancheranno esempi internazionali di disegno del paesaggio urbano.
Spostando lo sguardo fuori Torino, a Barcellona ha appena preso il via la nona edizione della biennale di architettura del paesaggio, a Roma l’8 ottobre inaugura un ciclo dedicato ai progetti che hanno fatto la storia del design e a Milano dal 12 al 15 ottobre si svolgerà il festival di architettura MI/ARCH.
E per chi non trovasse il tempo di essere presente fisicamente alle iniziative, è ora disponibile on-line la presentazione dei lavori e della filosofia dello studio catalano Harquitectes a cura di Xavier Ros Majó.

Facebook fondazione OAT Twitter Fondazione OAT Pinterest Instagram Instagram

Ai sensi del d.lgs.196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio,
e-mail o adesioni da noi ricevute. Questa comunicazione è stata inviata dalla Fondazione per l’architettura / Torino.
Per non ricevere altre news, inviare email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Cancella".

Annulla l'iscrizione a TAO News  |  Suggerisci TAO News a un amico  |  Informativa sulla privacy  |  Versione online