back to » Newsletter

TAO News 31/2016 del 15 settembre 2016

 

 Taonews
Viaggiando si impara
Anche se le vacanze estive sono concluse, non abbiamo perso la voglia di esplorare nuovi luoghi. Del resto, cosa c’è di meglio di aggiornarsi conoscendo le architetture dal vivo?
Il 30 settembre vi portiamo a scoprire gli aspetti tecnologici innovativi del grattacielo Intesa Sanpaolo e l’8 ottobre vi invitiamo ad una visita ai cantieri delle nuove sedi di Lavazza e Reale Mutua; sempre alle trasformazioni urbane è dedicato il tour del 24 settembre nel quartiere Aurora.
E non ci limitiamo alla città di Torino: a fine ottobre vi conduciamo per un weekend alla Biennale di Venezia e nello stesso periodo l’Ordine degli Architetti di Varese vi propone un viaggio in Cile.
Infine vi ricordiamo che il 29 settembre scadono le iscrizioni al workshop Star(t) Point per la progettazione dell’area di accoglienza di Paratissima e vi segnaliamo che sulla pagina Facebook della Fondazione potete guardare la nuova video rubrica #140caratteri.
 
 
 
 
 
  Facebook fondazione OAT Twitter Fondazione 

OAT Pinterest Instagram Instagram

Ai sensi del d.lgs.196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio,
e-mail o adesioni da noi ricevute. Questa comunicazione è stata inviata dalla Fondazione per l’architettura / Torino.
Per non ricevere altre news, inviare email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Cancella".

Annulla l'iscrizione a TAO News  |  Suggerisci TAO News a un amico  |  Informativa sulla privacy  |  Versione online