back to » Città

Sotto un’altra luce

SOTTO UN’ALTRA LUCE

Che rapporto c’è tra la luce e la città e come si riflette sull’emotività di chi vive gli spazi urbani? Il contest Una frase di luce per #TorinoaLED vi invita a riflettere su questo interrogativo e a condensare la vostra risposta in una frase composta da un massimo di 100 caratteri.
Le proposte possono essere candidate entro il 29 gennaio 2016 e le venti più originali saranno pubblicate sul sito di TorinoSette per essere sottoposte al giudizio degli internauti fino al 10 febbraio: le cinque frasi più votate saranno riprodotte su stendardi esposti sotto i portici di piazza San Carlo.
L’iniziativa rientra nella campagna di comunicazione Vediamoci stasera! Illumina, risparmia, esci promossa da Città di Torino e Fondazione Torino Smart City e in collaborazione di IREN per sensibilizzare i cittadini a un uso più consapevole delle risorse energetiche, a supporto del passaggio a LED dell’illuminazione pubblica che sta interessando la città.

Vai al sito dell’iniziativa.

19/01/16