back to » Design

Interni a basso costo

INTERNI A BASSO COSTO

Lunedì 13 giugno 2016 ore 18.00
Toolbox Office Lab & Coworking, Keynote Room
Via Agostino da Montefeltro 2, Torino

I sogni non conoscono confini. Lo sa bene chi svolge un mestiere per cui è d’obbligo avere l’immaginazione e l’inventiva sempre a disposizione nella propria cassetta degli attrezzi, come nel caso degli interior designer. Purtroppo però non basta saper fantasticare e arriva sempre il momento in cui bisogna fare i conti con la dura realtà; uno dei vincoli apparentemente più insormontabili che possono intromettersi tra le ambizioni e la realizzazione dei progetti è la somma che il committente mette a disposizione.
Ma di fronte a un budget limitato si è davvero costretti a rinunciare alle proprie aspirazioni? O questo vincolo può suggerire soluzioni alternative che possono portare ugualmente alla realizzazione di un buon progetto?
Se ne parlerà lunedì 13 giugno durante l’incontro Siamo al verde? I vincoli di budget, il quarto appuntamento del ciclo di formazione peer-to-peer Interior Club. Il format è ormai consolidato: un gruppo di progettisti racconterà alcune esperienze professionali e il modo in cui sono state gestite le risorse economiche a disposizione e i presenti in aula interverranno in un confronto tra pari condividendo osservazioni e questioni problematiche.
Ai partecipanti saranno riconosciuti 2 crediti formativi.
Per iscriverti vai alla pagina dedicata.

Nella fotografia: progetto Auditorium Vivaldi, di Diego Giachello - Officina delle Idee. Foto di Luigi Migliore

Con il contributo di Sikkens

23/05/16