back to » Design

Lunedì 14 marzo 2016 ore 18.00-20.00
Toolbox, Keynote Room
via Agostino da Montefeltro 2, Torino

È il 14 marzo Piccolo è bello? La dimensione degli spazi a disposizione, il primo appuntamento del ciclo di incontri formativi peer-to-peer Interior Club promosso dalla Fondazione per l’architettura / Torino, un’occasione per stimolare una riflessione sull’interior design a partire dall’analisi di progetti selezionati attraverso una call.
La lezione quindi non sarà impartita da un docente, ma da professionisti che esporranno ai colleghi presenti le criticità e i successi in cui si sono imbattuti nel disegnare e realizzare i progetti candidati.
Questi saranno lo spunto per una discussione che si svilupperà grazie al contributo dei partecipanti e che in questo primo appuntamento si concentrerà sulle dimensioni spesso ridotte degli ambienti da progettare che possono limitare le possibilità operative, uno svantaggio che può tradursi in un’opportunità.
La partecipazione all’incontro dà diritto al riconoscimento di 2 crediti formativi e prevede il pagamento di una quota di iscrizione di € 10 + Iva (€ 12 + Iva per chi non è Amico della Fondazione o non è iscritto all’Ordine degli Architetti di Torino).
Per i dettagli e per iscriverti vai alla pagina dell’incontro Piccolo è bello? La dimensione degli spazi a disposizione.

01/03/16

Nella fotografia: progetto di Davide Bardini, Stefano Toscano ed Emanuele Zaniboni. Foto di Tommaso Buzzi.

Con il contributo di Sikkens