La Fondazione si presenta

Giovedì 10 dicembre 2015 ore 17.00
Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, Auditorium
Via Modane 16, Torino

La nuova identità della Fondazione sarà svelata ufficialmente durante l’evento del 10 dicembre dedicato ai suoi partner istituzionali e commerciali. Il presidente Giorgio Giani e il direttore Eleonora Gerbotto presenteranno le sue nuove vesti; si tratta di un rinnovamento importante del modo di rappresentare, comunicare e perseguire l’obiettivo cui essa ambisce: la promozione della qualità dell’architettura, della città e del territorio.
Sarà illustrato il calendario delle iniziative che scandiranno il prossimo anno, si darà risalto alle proposte e alle opportunità di collaborazione e sarà distribuito il periodico della Fondazione TAOmagazine, in cui si descrive l’operato della Fondazione e si raccontano le principali novità e le prossime tappe.
Per partecipare è necessario iscriversi scrivendo una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando come oggetto "Presentazione Fondazione 10 dicembre".

Sempre nella stessa cornice, alle 19.00 seguirà Architetti e Architetture, il consueto evento di fine anno proposto dall’Ordine degli Architetti di Torino e dalla Fondazione e rivolto agli iscritti all’Ordine.

01/12/15