back to » Ambiente

Lunedì 16 maggio 2016 ore 18.00
Toolbox Office Lab & Coworking, Keynote Room
Via Agostino da Montefeltro 2, Torino

A volte nella vita sentimentale solo l’amore non basta per superare i problemi di coppia, così come nel lavoro dell’interior design la dedizione e la passione per il proprio mestiere possono non essere sufficienti per raggiungere risultati che soddisfino sia il progettista che il committente.
In entrambe le situazioni a volte il trucco sta nel sapersi parlare, esprimendo le proprie esigenze e ascoltando le ragioni che stanno dall’altra parte, senza ricercare lo scontro muro contro muro. Scendere a qualche compromesso può aiutare a instaurare un dialogo costruttivo che porti alla realizzazione di grandi progetti. Ma qual è il confine? Fino a che punto è giusto cedere e quando bisogna essere irremovibili? Trovare una regola che sia sempre valida non è facile perché ogni caso sembra uguale solo a se stesso. Per questa ragione ne discutiamo durante C’eravamo tanto amati?, il prossimo appuntamento del ciclo di formazione tra pari Interior Club, un’occasione per confrontarsi con le esperienze raccontate da un gruppo di progettisti.
Per la partecipazione all’incontro formativo è previsto il riconoscimento di 2 crediti formativi per architetti.
Per iscriverti vai alla pagina dedicata.

Nella fotografia: Ruta 40, progetto di Emanuele Franco - IDEeA Interior Design e Architettura. Foto di Marco Bertani.

Con il contributo di Sikkens

03/05/16