back to » Architettura

Giovedì 11 giugno 2015 ore 11.00

Palazzo Civico, Sala Colonne
Piazza Palazzo di Città 1, Torino

Si svolgerà dal 30 giugno al 4 luglio 2015 Architettura in Città, il festival promosso della Fondazione OAT e dell’Ordine degli Architetti di Torino che per questa quinta edizione avrà come tema guida gli “sconfinamenti”, un’indagine sulle barriere architettoniche ma anche economiche, sociali, territoriali, culturali, religiose, fisiche o virtuali che definiscono e circoscrivono le identità delle città moderne.

Il programma sarà presentato pubblicamente durante la conferenza stampa giovedì 11 giugno 2015: dialoghi, spettacoli, mostre, tour, conferenze, proiezioni cinematografiche sono tra le iniziative proposte dai numerosi soggetti culturali attivi a Torino e nell’area metropolitana che scandiranno le cinque giornate della manifestazione, la cui sede principale sarà l’ex Borsa Valori di Torino.

A partire da giovedì 11 giugno sarà inoltre in distribuzione il giornale del festival e il programma sarà disponibile sul sito web.

03/06/15