I vostri lavori in primo piano

I VOSTRI LAVORI IN PRIMO PIANO

Architetti, avete tempo fino a lunedì 23 novembre 2015 per trovare la vostra migliore fotografia o per realizzare uno scatto ex novo che ritragga un vostro lavoro realizzato, da proporci in risposta alla call della Fondazione e dell’Ordine degli Architetti di Torino.
Obiettivo dell’iniziativa è individuare una serie di immagini che saranno impaginate con la nuova identità visiva della Fondazione e dell’Ordine per poi essere proiettate in occasione dell’evento di fine anno in programma giovedì 10 dicembre 2015.

Ogni architetto potrà presentare un solo scatto, seguendo i parametri seguenti:
• file in formato .jpg;
• alta definizione, senza superare i 5 MB;
• colori in RGB, sia per fotografie a colori che in bianco e nero.

L’inquadratura può essere indifferentemente orizzontale, verticale o panoramica.
La fotografia dovrà essere inviata via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando come oggetto "Foto per presentazione 10 dicembre".

09/11/15