back to » Cultura

La Fondazione OAT si confronta

LA FONDAZIONE OAT SI CONFRONTA

In occasione dell'incontro dello scorso 11 novembre di presentazione del calendario delle attività del 2015, il presidente Giorgio Giani e la direttrice Eleonora Gerbotto hanno esplicitato la mission e gli obiettivi della Fondazione OAT, manifestando la volontà di rivolgere le proprie attività versouna pluralità di soggetti: architetti, istituzioni, aziende e cittadini.
Per descrivere le collaborazioni avviate in passato e le aspettative per il futuro, sono stati anche intervistati alcuni partner: l'assessore all'Urbanistica Stefano Lo Russo sul rapporto della Fondazione OAT con le istituzioni locali, Pier Giorgio Turi, referente scientifico del Progetto TCS a proposito delle iniziative che saranno avviate nel Comune di San Mauro Torinese, Alessandra Ochetti di Galliano Habitat e Maurizio Bellosta di Rubinetterie Bellosta come aziende, Andrea Busto, direttore del Museo Ettore Fico che ha ospitato l'evento e Adam Arvidsson, direttore di Societing che ha fornito un contributo scientifico all'incontro.

19/11/2014