back to » Città

31 marzo ore 11.00
Sede Fondazione OAT
Via Giolitti 1, Torino

Un doppio appuntamento tutto incentrato sul tema dei concorsi: sarà presentata alla stampa e ai professionisti la seconda edizione del bando promosso dalla Fondazione OAT per finanziare in servizi l’organizzazione di un concorso di architettura da parte di un ente pubblico. Nel dettaglio, le attività che si offrono sono la programmazione e la comunicazione del concorso, l’organizzazione della premiazione e la gestione del sito internet.

Con l’occasione sarà presentato anche il concorso di idee “La Piazza di Drubiaglio” del Comune di Avigliana, ente vincitore della prima edizione del bando della Fondazione OAT.
L’obiettivo del Comune è raccogliere soluzioni progettuali per la riqualificazione urbanistica e paesaggistica della località, che riescano a ricucire la parte antica a quella più recente e a realizzare un nuovo centro di aggregazione sociale.

Intervengono:
Giorgio Giani, Presidente Fondazione OAT