back to » Design

Candida il tuo progetto

CANDIDA IL TUO PROGETTO

*Nuova dealine per la candidatura dei progetti: domenica 17 gennaio 2016

Architetti, se vi occupate di interior design e soprattutto se lavorate autonomamente, un confronto con i colleghi può essere un’ottima opportunità per discutere dei dubbi e dei problemi professionali che vi tormentano. Chi meglio di coloro che si trovano quotidianamente ad affrontare le vostre stesse incognite e difficoltà può fornire buoni consigli?
Avete tempo fino al 10 gennaio 2016* per candidare un vostro progetto come spunto di discussione tra pari, in occasione dei nuovi incontri formativi peer-to-peer proposti dalla Fondazione per l’architettura / Torino.
“Parlare, confrontare e discutere senza docenti né discenti, da pari a pari, per imparare con leggerezza sono gli obiettivi di questa proposta innovativa” spiega Vittorio Jacomussi, tra gli organizzatori di questa iniziativa molto lontana dalla tradizionale lezione in aula cui si è abituati, “ma anche sorridere e, perché no, riderci addosso, seriamente, bevendo qualcosa come al bar con gli amici o come al café-chantant, dove gli unici attori sono gli architetti".
Il calendario degli incontri è in fase di definizione e la partecipazione darà diritto al riconoscimento di crediti formativi.
Per candidarsi e per maggiori informazioni sull’iniziativa vai alla pagina dedicata.

15/12/15

Con il contributo di Sikkens